CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Christian Pulisic of Milan in action during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Gianni Vio è entrato a far parte dello staff della nazionale statunitense. Stiamo parlando di un tecnico che ha detto la sua anche con il Milan. Adesso in questa nuova avventura avrà a che fare con ben due giocatori rossoneri, il primo è Yunus Musah, il secondo è Christian Pulisic su cui non sono mancate delle dichiarazioni.
Ecco le dichiarazioni del “mago delle punizioni”: “Pulisic arrivava dal Chelsea, è già un giocatore di grande livello. Il Milan ha preso un atleta importante, seppur ancora giovane”. Il tecnico ha poi continuato: “Al Chelsea non è andata bene ma penso che era un discorso generale che ha coinvolto tutti i giocatori. È un ragazzo che non fa mai pesare di essere il capitano”.
Vio ha specificato quanto importante possa diventare Christian Pulisic, visto che si parla pur sempre di un talento unico dimostrato sia con la casacca del Dortmund che con quella del Chelsea seppur a sprazzi.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…