Bobo Vieri
Domani sera, alle 20 (ora italiana) a Riyad, il Milan affronterà l’Inter, nella finale di Supercoppa Italiana. In vista del match, Christian Vieri ha detto la sua, intervistati dal Corriere della Sera. Ecco le parole del doppio ex.
Un pronostico: “Sulla carta dici Inter, ma il recente precedente in campionato insegna che certe partite non hanno un pronostico. Il derby mette sul piatto motivazioni ed energie che a volte vanno oltre il valore oggettivo delle squadre”.
Il Milan di Conceicao visto contro la Juventus: “Fino al 70′ di fatto non c’è stata quasi partita, ma l’uno-due del Milan, a prescindere da come sia maturato, non mi ha sorpreso più di tanto, perché in rosa ci sono qualità importanti. Fra tanti problemi e cambiamenti, poi, emerge il dato più importante per Conceicao: il Milan è vivo. Sergio è un grande amico, un uomo speciale, divertente. E, come tecnico, parla la carriera. Il suo Porto era una squadra tosta, aggressiva. Sergio vuole velocità, ritmo, intensità e attaccamento alla causa. Dai suoi ragazzi pretende il massimo sul campo, zero sconti a chi non dà tutto”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…