UDINE, ITALY - DECEMBER 01: Manager of Genoa Patrick Vieira during the Serie A match between Udinese and Genoa at Stadio Friuli on December 01, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Lunedì sera a Marassi il Milan affronterà il Genoa, nel Monday Night che chiuderà la 35esima giornata di Serie A. Oggi, a due giorni dalla sfida, Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Ecco le parole del tecnico rossoblù.
Salvezza raggiunta: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo a livello matematico, ma abbiamo la responsabilità di fare bene davanti ai nostri tifosi e per la società. I tifosi ci sono sempre stati e noi per questo dobbiamo avere l’attitudine giusta”.
Cosa prova contro il Milan: “Sono stato molto fortunato ad avere al mio fianco grandi giocatori, mi hanno fatto crescere molto e sono stati importanti per la mia carriera”.
Gli infortunati: “Abbiamo recuperato Otoa, Bani si sta allenando con la squadra e sta bene. Non abbiamo ancora Cornet ed Ekuban, oltre a Cuenca, Onana e Malinovskyi. Gli acquisti di gennaio non hanno giocato molto a causa degli infortuni, ma eravamo convinti fossero perfetti per noi quando li abbiamo scelti”.
Sul Milan: “Guardando la qualità offensiva di questa squadra, immagini che vogliano andare in Europa. Mi aspetto che vengano qua per vincere”. Nel frattempo, che bomba: i rossoneri hanno pronti 36 milioni per un giocatore della Juventus…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…