UDINE, ITALY - DECEMBER 01: Manager of Genoa Patrick Vieira during the Serie A match between Udinese and Genoa at Stadio Friuli on December 01, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Lunedì sera a Marassi il Milan affronterà il Genoa, nel Monday Night che chiuderà la 35esima giornata di Serie A. Oggi, a due giorni dalla sfida, Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Ecco le parole del tecnico rossoblù.
Salvezza raggiunta: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo a livello matematico, ma abbiamo la responsabilità di fare bene davanti ai nostri tifosi e per la società. I tifosi ci sono sempre stati e noi per questo dobbiamo avere l’attitudine giusta”.
Cosa prova contro il Milan: “Sono stato molto fortunato ad avere al mio fianco grandi giocatori, mi hanno fatto crescere molto e sono stati importanti per la mia carriera”.
Gli infortunati: “Abbiamo recuperato Otoa, Bani si sta allenando con la squadra e sta bene. Non abbiamo ancora Cornet ed Ekuban, oltre a Cuenca, Onana e Malinovskyi. Gli acquisti di gennaio non hanno giocato molto a causa degli infortuni, ma eravamo convinti fossero perfetti per noi quando li abbiamo scelti”.
Sul Milan: “Guardando la qualità offensiva di questa squadra, immagini che vogliano andare in Europa. Mi aspetto che vengano qua per vincere”. Nel frattempo, che bomba: i rossoneri hanno pronti 36 milioni per un giocatore della Juventus…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…