MILAN, ITALY - JANUARY 11: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao looks on before the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato un allenatore portoghese, Lito Vidigal, il quale conosce molto bene Sergio Conceicao e dice: “Non mi sorprende, soprattutto considerando il lavoro che Sérgio ha sviluppato in Portogallo. E poi, ancora meno sorpreso, perché rappresenta un club come il Milan, uno dei più grandi d’Italia. In una finale secca, lavorando con la qualità di Sergio e in un club grande come il Milan, le possibilità di vincere sono sempre più alte”.
“Conosco bene Sergio. Conosco la personalità di Sergio. Lo rispetto. Penso che abbia avuto una carriera molto importante. Ha costruito una carriera da giocatore, oltre alle qualità che aveva, dove è riuscito a raggiungere alti livelli attraverso determinazione, attitudine, postura e personalità. Come allenatore è molto simile. È un allenatore con le sue idee e il suo carattere”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…