SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Stefano Pioli AC Milan head coach before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stefano Pioli e il suo Milan sanno che si giocano molto del suo futuro nel corso del prossimo incontro di campionato contro il Sassuolo. La sfida in quel di San Siro sarà davvero fondamentale per potersi mettere in mostra e fare la differenza. In caso di ennesimo risultato negativo, non si possono negare delle incredibili decisioni societarie.
Ad oggi solo un dubbio sta accompagnando il tecnico verso il prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una situazione che andrebbe risolta il prima possibile. Non è ancora chiaro chi giocherà al fianco di Simon Kjaer al centro della difesa rossonera.
Il ballottaggio che sta tenendo banco è quello tra il francese Theo Hernandez e il giovanissimo Jan Carlo Simic. Al momento il primo pare essere leggermente favorito sul secondo, ma la prossima partita potrebbe vedere anche degli incredibili colpi di scena sotto tutti i punti di vista.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…