Ultime notizie

Verso Juventus-Milan, tutto quello che c’è da sapere

MILANO – La gara tra Juventus e Milan valida per il 35esimo turno di Serie A si giocherà domenica 9 maggio 2021 alle ore 20:45. Appuntamento allo Stadium di Torino per il big match, che ancora una volta non vedrà i tifosi presenti. Milan e Juventus si giocano tutto: al momento sono appaiate al terzo posto in classifica, ma i bianconeri godono al momento del vantaggio dello scontro diretto. Nel match d’andata infatti, giocato a inizio 2021 a San Siro, la Juventus ha avuto la meglio sul Milan per 3-1. Juventus-Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva su Skyche per il triennio 2018-2021 ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In streaming la sfida potrà essere seguita su Now TV e SkyGo.

Calabria festeggia dopo il gol alla Juventus.

LE PROBABILI SCELTE DEI DUE TECNICI – Pirlo pronto a proporre Morata al fianco di Cristiano Ronaldo, con Dybala inizialmente in panchina. Dubbio Chiesa, con Mckennie, Rabiot, Bentancur e Cuadrado per ora favoriti per comporre il quartetto di centrocampo. Pioli conferma come ovvio Ibrahimovic prima punta, supportato da Calhanoglu, Leao e Saelemaekers: out Castillejo, squalificato. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, per la Juventus, l’abitudine al doppio impegno settimanale è un’arma in più per il finale di stagione ma verrà buona più per il triplo impegno in una settimana in arrivo che per l’inizio del trittico contro i rossoneri.  C’è un numero poi, a gravare sull’intera stagione rossonera, ed è il 50. Cinquanta come il numero tondo di partite stagionali che toccherà il Diavolo domenica sera. Nessuno ha giocato così tanto (la Juve toccherà quota 48)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoglu, Leão; Ibrahimovic.

Dybala della Juventus in azione sotto lo sguardo di Hauge del Milan
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

3 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

4 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

4 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

5 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

5 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

6 ore ago