MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli si gode ancora la vittoria arrivata sabato sera nonostante una prova giocata al di sotto delle aspettative. Il club ora ha grande voglia di fare la differenza sul campo da gioco e di conseguenza non sarà semplice mettere in difficoltà un’ottima squadra come il Borussia Dortmund.
La giornata dei rossoneri inizierà intorno alle ore 11 per la rifinitura sui campi di Milanello. Dopo l’allenamento sarà l’ora di andare a pranzare ed intorno alle 14 Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa per presentare il crocevia di questa annata in rossonero.
Una partita non semplice per tutta la squadra. Domani, però, conta solamente il risultato. Leao non ci sarà ed è una grande assenza a cui dover rimediare, soprattutto in campo internazionale. Adesso non si può fare altro che concentrarsi al fischio d’inizio e ai 90 minuti più importanti da diverso tempo a questa parte.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…