MILAN, ITALY - JANUARY 02: Luka Jovic of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Coppa Italia Round of Sixteen match between AC Milan and Cagliari Calcio on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Il Milan si avvicina al secondo incontro di Coppa Italia nel giro di sette giorni. La squadra rossonera ha grande voglia di fare la differenza e soprattutto sa che può dire la sua in una competizione che manca alla bacheca da decisamente troppo tempo. Adesso non si può fare altro che continuare a lavorare e soprattutto vedere il programma di giornata.
Nessun riposo, ma già testa alla sfida contro la Dea. Questo è il programma di giornata in quel di Milanello. Adesso la squadra è pronta per dire la sua sul campo da gioco e non vede l’ora di mettersi in mostra. C’è fiducia sia attorno al tecnico che a tutto il gruppo squadra, dopo le ottime prestazioni fornite.
In provincia di Varese ci sarà una seduta di scarico per chi ha giocato nel corso della sfida di ieri, mentre per tutti quelli che non sono scesi in campo si farà sul serio e si inizierà ad analizzare la prossima avversaria.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…