CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
E’ giovedì, ma in casa Milan è già tempo di vigilia. Domani alle 20:45, infatti, i rossoneri affronteranno il Verona al Bentegodi, nel match che aprirà il programma della 17a giornata di Serie A. Una sfida chiave per il Diavolo e anche per il futuro di Paulo Fonseca.
Proprio per questo, pur dovendo far fronte a diversi infortuni, il tecnico ha intenzione di schierare l’undici migliore possibile. In alcuni ruoli le scelte sono scontate, in altri invece ci sono dei ballottaggi. Uno di questi è il terzino sinistro.
Sulla fascia mancina c’è ancora la questione di Theo Hernandez, lasciato in panchina da Fonseca contro il Genoa. Oggi La Gazzetta dello Sport, infatti, titola così: “Lui o Jimenez a sinistra?“. Il giovane spagnolo ha fornito una buona prestazione contro il Grifone. Negli ultimi allenamenti però Theo avrebbe dato risposte positive al tecnico. I due si contendono una maglia da titolare.
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…