SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring his side second goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il pareggio ottenuto dal Milan nell’ultima gara di campionato contro la Salernitana è valso davvero a poco. Un solo punto non riesce a cancellare la prestazione indecorosa dei rossoneri, scesi in campo con un atteggiamento decisamente sbagliato. Ne ha parlato Sebastiano Vernazza sulla Gazzetta dello Sport.
Sull’ultima prestazione del Milan: “Una sconfitta travestita da pareggio. Il Milan ci è ricascato, altra prestazione deludente ai limiti dello sconcertante, sanata dal 2-2 di Jovic al 90’. E contro la Salernitana ultima in classifica, un’aggravante non generica“.
Sulla classifica: “Di questo passo il vecchio Diavolo non andrà lontano e rischierà di essere risucchiato dal gruppetto delle aspiranti alla Champions. Il terzo posto, finora considerato appannaggio del Milan, può diventare terra di tutti e di nessuno, e confondersi con il quarto, per un mischione scivoloso, in cui basterà un niente per scoprirsi quinti“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…