MILAN, ITALY - JANUARY 02: AC Milan new signing Devis Vasquez looks on at Casa Milan on January 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Per approfondirne un po’ la figura dell’ex portiere del Milan Devis Vasquez, è intervenuto ai microfoni dei coleghi di TMW il preparatore dei portieri Antonello Brambilla con cui l’estremo difensore colombiano ha lavorato nella stagione scorsa, prima allo Sheffield Wednesday e poi all’Ascoli:
Come lo descriverebbe?
“Ha una fame incredibile, voglia di emergere ed è un grande lavoratore. Si allena e si cura bene, gli mancava un po’ della continuità che ha iniziato a trovare nel finale della scorsa stagione ad Ascoli. Le dico che mi avevano chiamato anche altre squadre di Serie A per lui, erano tre oltre all’Empoli”.
Il Milan ci ha creduto poco?
“Non so che idee avessero, ma so che voleva giocare e immagino abbia chiesto di essere mandato a farlo. Al Milan non è semplice, anche quando cederanno Maignan immagino che prenderanno un grande nome”.
Merito all’Empoli, allora?
“Negli ultimi anni hanno sempre preso portieri di prospettiva. Guardate Vicario… Di lui ne parlai con Giulini quando sono venuto via da Cagliari, a lui è piaciuto tanto e poi l’ha preso. E poi Caprile… Lì è anche merito di un preparatore bravissimo come Sicignano, ha fatto un grande lavoro”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…