FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Zlatan Ibrahimovic AC Milan consultant before the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Il Milan è a caccia del post Pioli. La società rossonera da diverso tempo avrebbe in mente di sostituire il tecnico emiliano con un altro mister, ovviamente però conclusa la stagione in corso. Diversi sono i nomi finiti nel taccuino della dirigenza rossonera: a partire da Conte fino ad arrivare ad una new entry, ovvero Van Bommel.
Secondo quanto scritto da SportMediaset: si stanno valutando vari profili ma in pole position si è piazzato Mark Van Bommel. Si tratta dell’attuale allenatore dell’Anversa, come riportato anche dall’inviato Claudio Raimondi.
Zlatan Ibrahimovic avrebbe puntato forte su Conte, nome che esalterebbe la piazza rossonera, ma non i vertici societari, che gli hanno fatto capire che l’operazione, tra stipendio e giocatori da comprare, andrebbe oltre il budget stabilito. Dunque, questa la possibile opzione Van Bommel, tecnico che predilige un calcio offensivo.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…