MILAN, ITALY - APRIL 23: Luka Jovic of AC Milan celebrates with Alejandro Jimenez Sanchez after scoring the his team's second goal during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’ex dirigente FIGC Antonello Valentini ha rilasciato delle dichiarazioni a L’Editoriale di TMW Radio sul Milan.
Su Donnarumma protagonista con il PSG: “Sono contento per lui. A me non piacque il modo in cui lasciò il Milan che lo aveva cresciuto, ma è acqua passata. Ha avuto alti e bassi ma ieri sera (martedì, ndr) ha dato un’ulteriore conferma del suo talento. È stato determinante nella vittoria del PSG. Lo vedo soprattutto in chiave azzurra, perché a giugno giocheremo una partita decisiva in Norvegia per la qualificazione al Mondiale“.
Su Sarri accostato al Milan: “Il Milan ha già fatto una stupidaggine enorme privandosi dell’esperienza e del cuore rossonero di Maldini a suo tempo. Ibra non è un team manager, serve altro in quel ruolo. Spero che il Milan ritrovi il suo prestigio, e un Milan più italiano. Non sono contrario ai giocatori stranieri, ma che siano di livello“. Intanto Sala mette in guardia il Milan <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…