MILAN, ITALY - MAY 10: Andrij Shevchenko ,Paolo Maldini , Samuel Eto and Frederic Massara of AC Milan attend before the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dalle parti di Milanello è caos totale. Ieri sera la notizia che meno ti aspetti. Maldini e Massara verso l’addio. Finisce un’era per il Milan. Un capitolo che ha permesso ai rossoneri di tornare sul tetto d’Italia e in semifinale di Champions League.
Divergenze sul mercato. Alla proprietà non è piaciuto come i due hanno gestito il mercato. Da qui la decisione. Ora sarà il duo Moncada-Furlani a portare avanti la campagna acquisti.
Per ora nessun altro addio in vista. Stefano Pioli è più che mai saldo al timone. Il tecnico parmigiano è confermatissimo da Gerry Cardinale il quale vorrebbe dare all’allenatore del diavolo più potere decisionale per quanto riguarda il mercato. Per capirci un ruolo all’inglese.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…