CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Fikayo Tomori of AC Milan in action during an AC Milan training session at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan lavora in vista del prossimo incontro di campionato. Una sfida non semplice contro una squadra che va a caccia di punti che possano portarla alla salvezza, stiamo parlando del Frosinone di mister Eusebio Di Francesco. I rossoneri si stanno preparando sui campi di Milanello, ecco come arriva la squadra di Stefano Pioli.
La prima notizia è il differenziato per Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino che è tornato recentemente dalla Coppa d’Africa, non è ancora al meglio (anche per via dell’infortunio che ha bloccato questa prima parte di stagione). L’obiettivo del centrocampista, però, è chiaro con una data di rientro precisa.
L’obiettivo è quello di rientrare entro il prossimo incontro e di conseguenza già esserci contro il Frosinone. Il programma prevede un rientro totale in gruppo a metà settimana, vedremo se effettivamente sarà confermato o meno.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…