CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Fode Ballo-Toure of AC Milan holds off Gonzalo Escalante of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In entrata è tempo di pensare al vice Theo Hernandez. In quel ruolo è stato bloccato Riccardo Calafiori del Basilea. Per lui è possibile chiudere con un operazione in prestito con diritto di riscatto. Ma è in uscita che ci sono le operazioni più calde del momento.
Per Ballo-Touré si continua a trattare con il Werder Brema. Il club tedesco ha offerto tre milioni di euro al Milan. L’offerta, oggettivamente troppo bassa, è stata rispedita al mittente. CDK è sempre più orientato ad accettare la destinazione dell’Atalanta. Infine parliamo di Rade Krunic. Il centrocampista ex Empoli è sempre nel mirino del Fenerbahce. La richiesta del Milan è di 15 milioni di euro. Il club turco sta studiando un’offerta molto allettante per il giocatore. Da capire se le due società raggiungeranno un accordo per la sua cessione.
di Sergio Poli
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…