MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Mike Maignan of AC Milan leaves the field having being substituted after suffering an injury during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella serata di ieri il Milan ha pareggiato per 0-0 con il Newcastle, nella prima partita del girone di Champions League. Ma oltre alla beffa di un pareggio che non ha rispecchiato le occasioni create, Pioli ha perso per infortunio Mike Maignan.
Al minuto 81 della sfida con gli inglesi, il francese si è seduto a terra, chiedendo l’intervento dello staff medico per un problema muscolare. Poco dopo è uscito e al suo posto è entrato Marco Sportiello, autore di un buon intervento nel finale. L’infortunio però non è grave.
Gli esami a cui il giocatore si è sottoposto in mattinata hanno evidenziato un risentimento al flessore della coscia sinistra, escludendo lesioni. Il portiere rossonero quindi salterà la partita con il Verona e quella infrasettimanale con il Cagliari. Maignan dovrebbe rientrare nella partita contro la Lazio del 30 settembre o in quella con il Borussia Dortmund del 4 ottobre.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…