MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan warms up ahead before the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la sconfitta di sabato contro l’Atalanta, è tempo di pensare all’Europa. Mercoledì il Milan affronterà il Newcastle a St James’ Park nell’ultima partita del girone di Champions League. I rossoneri, ultimi in classifica, dovranno vincere e sperare nella vittoria del Borussia Dortmund contro il PSG.
Oggi il Milan si è allenato al mattino e ci sono novità su due dei giocatori infortunati. Secondo Sky Sport, anche oggi Rafael Leao ha lavorato in gruppo. Non ci sono più dubbi sulla sua presenza contro i Magpies, ma resta da capire se potrà giocare dall’inizio.
Diverso il discorso che riguarda Simon Kjaer. Il centrale domani proverà a forzare un recupero in extremis. L’intenzione dello staff sarebbe quella di portarlo almeno in panchina, vista l’emergenza difensiva in atto.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…