Lapo Nava
L’avevamo anticipato negli scorsi giorni ma ora è ufficiale, Lapo Nava lascia il Milan a titolo definitivo: è un nuovo giocatore della Cremonese. A seguire il comunicato ufficiale del club grigiorosso:
“U.S Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.C Milan le prestazioni sportive del calciatore Lapo Nava. Il portiere sarà legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2028.
Nato a Milano il 22 gennaio 2004, Nava ha svolto l’intero percorso calcistico all’interno del settore giovanile rossonero fino a conquistare il debutto in Serie A nella sfida di San Siro tra Milan e Salernitana del 25 maggio 2024. L’anno scorso ha difeso i pali del Milan Futuro, in Serie C, giocando un totale di 20 gare.
Benvenuto in grigiorosso, Lapo!”
Con la cessione di Nava e Sportiello e l’arrivo di Terracciano, è possibile affermare con certezza che quello del portiere è per ora l’unico ruolo definito in vista della prossima stagione. Il Milan affronterà i propri impegni stagionali con una batteria formata da: Mike Maignan portiere titolare, Pietro Terracciano secondo portiere e Lorenzo Torriani terzo portiere.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…