TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Attraverso una nota pubblicata ieri sera sul sito ufficiale, il Milan ha annunciato di aver interrotto il percorso con Sergio Conceicao.
Il tecnico portoghese non sarà dunque più l’allenatore dei rossoneri, con Massimiliano Allegri che ha già firmato per prendere il suo posto. Ecco il comunicato ufficiale:
“AC Milan e Sérgio Conceição non proseguiranno il loro percorso insieme nella prossima stagione sportiva. Il Club desidera ringraziare Sérgio e il suo staff per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati alla guida della Prima Squadra in questi mesi.
La famiglia rossonera saluta l’allenatore che ha contribuito alla conquista del 50° trofeo della storia del Milan, augurandogli il meglio per il suo futuro”. Intanto subito cinque colpi per lui <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…