MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Davide Bartesaghi of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si attendeva da giorni la fumata bianca della firma del primo contratto da professionista da parte del terzino Davide Bartesaghi. Questo il comunicato del club rossonero:
“AC Milan è lieto di comunicare che Davide Bartesaghi, difensore della Primavera classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2026.
Davide, che aveva partecipato alla tournée pre-season con la Prima Squadra, ha esordito in Serie A durante la partita Milan-Hellas Verona disputata a San Siro il 23 settembre”.
Il ragazzo finora ha collezionato la bellezza di due presenze con la prima squadra del Milan. Il calciatore è un classe 2005, dotato di una buona stazza fisica (circa 193 cm) e di piede sinistro. I rossoneri, dunque, blindano il loro gioiellino finito al centro dei desideri di diversi club, dopo le prime apparizioni tra i grandi.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…