CAIRATE, ITALY - JULY 16: Maximilian Ibrahimovic of AC in action during an AC Milan training session at Milanello on July 16, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a muoversi sul mercato, alla ricerca dei giusti colpi da portare a termine in vista della prossima stagione. La dirigenza meneghina sta lavorando non solo per rafforzare la Prima Squadra, ma anche per definire la rosa del Milan Futuro.
Proprio questa mattina un altro giovane calciatore si è unito alla squadra di Daniele Bonera. Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, ha firmato ufficialmente il suo primo contratto da professionista con il Milan. L’attaccante classe 2006 completerà il reparto offensivo insieme a Francesco Camarda e a Samuele Longo.
Sui social il Milan ha pubblicato la foto della firma con scritto: “Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, ha firmato ufficialmente il suo primo contratto da professionista con il Milan”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/C9jvZh2s9bi/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==”]
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it