UDINE, ITALY - MARCH 18: Roberto Pereyra of Udinese Calcio (2R) celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge che: “Il Milan si prepara ad affrontare l’Udinese nella 32ª giornata di Serie A, in programma venerdì 11 aprile alle 20.45 al Bluenergy Stadium. Dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina, la squadra di Sérgio Conceição vuole tornare alla vittoria per restare agganciata alle zone alte. I bianconeri, allenati da Kosta Runjaić, sono in una zona tranquilla della classifica e vengono da tre sconfitte consecutive. Con obiettivi diversi ma la stessa necessità di portare a casa una vittoria, la sfida di Udine si preannuncia combattuta e ricca di intensità”.
“L’Udinese si prepara ad accogliere il Milan senza l’urgenza di conquistare punti. I bianconeri, reduci da tre sconfitte consecutive contro Genoa, Inter e Hellas Verona, attraversano un momento complicato e cercano risposte davanti al proprio pubblico: non mancherà la voglia di tornare a fare punti. La squadra di Runjaić ha mostrato solidità a tratti con le sorprese Solet e Bijol, ma continua a faticare nella fase offensiva, dove le qualità di Lorenzo Lucca (10 gol) non sono sufficientemente supportate da un centrocampo che fatica a garantire equilibrio. Non solo, anche l’infermeria è piena di attaccanti: Thauvin, Davies e Sánchez. Nessuno squalificato per l’Udinese”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…