MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Tijjani Reijnders of AC Milan shoots and misses a chance on goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
La prossima avversaria del Milan in campionato sarà l’Udinese, con i friulani che ospiteranno i rossoneri venerdì sera alle 20:45 al Bluenergy Stadium.
La squadra di mister Runjaic si trova attualmente decima in classifica a 40 punti insieme al Torino. Arriva da ben tre sconfitte consecutive contro Verona, Inter e Genoa.
A complicare la situazione è un reparto offensivo decimato dalle assenze. Contro il Milan infatti non ci sarà Alexis Sanchez.
Tuttavia non sono certi della presenza nemmeno Thauvin e Davis. Proprio dell’attaccante inglese ha parlato oggi il Messaggero Veneto, che scrive: “Gigante di cristallo. Runjaic non sa ancora se avrà a disposizione Davis venerdì sera contro il Milan. Il centravanti inglese lavora a parte dopo aver accusato un fastidio muscolare“. Intanto arrivano aggiornamenti sul rinnovo proposto a Maignan <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…