TURIN, ITALY - APRIL 27: Dusan Vlahovic of Juventus is challenged by Malick Thiaw of AC Milan during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare del mercato del Milan e ha così titolato: “Vlahovic: perché il Milan ci crede”.
Il club meneghino ha bisogno di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Non basta infatti il solo Santiago Gimenez, certo di restare in rossonero. Abraham non verrà riscattato, Jovic non rinnoverà, mentre Camarda andrà in prestito.
Da settimane ormai il nome dell’attaccante serbo viene accostato al Diavolo, non avendo trovato l’accordo per il rinnovo con la Juventus.
Il club meneghino è convinto di poter trovare un accordo con la Vecchia Signora sulla base di 25 milioni, mentre al giocatore spetterebbe un ingaggio da 6-7 milioni.
Lo stesso giocatore ritroverebbe in rossonero mister Allegri, con il quale ha già lavorato alla Juve. Con il tecnico in panchina Vlahovic ha giocato 99 gare, ha siglato 41 gol e fornito 10 assist.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…