TURIN, ITALY - APRIL 27: Dusan Vlahovic of Juventus is challenged by Malick Thiaw of AC Milan during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan si sta lavorando per prendere un nuovo attaccante in vista della prossima stagione, dal momento che il solo Santiago Gimenez non può bastare ad Allegri.
Il fatto che il Diavolo non giochi nessuna competizione europea non può essere un pretesto per rimanere solo con il messicano e Camarda, anche perché Jovic e Abraham non vestiranno più la maglia rossonera il prossimo anno.
Per questo motivo in via Aldo Rossi è iniziato un vero casting per il nuovo attaccante del Milan, anche se Allegri ha già indicato i suoi preferiti. A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport ha titolato: “Vlahovic-Retegui. Il Milan cerca un centravanti“.
Si tratta di due nomi importanti che in Serie A hanno fatto la differenza, ma per il momento restano soltanto una suggestione.
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…