Vai nel canale Telegram del Milanista >
Continuano a non esserci aggiornamenti positivi per la realizzazione di un nuovo stadio di Milano. Sta per scadere il bando pubblico, con il Milan e l’Inter che vogliono avviare le trattative con il Comune per cercare di trovare un accordo entro l’estate.
Tuttavia RedBird e Oaktree stanno iniziando a rivedere i tanto temuti fantasmi del passato. Ci sono infatti vari problemi che intralciano la strada alle due società meneghine.
Il primo riguarda la clausola di risoluzione che entrambi i club vogliono inserire se entro una data non dovessero arrivare i permessi per la realizzazione del nuovo impianto e per la demolizione del vecchio.
Il secondo riguarda la demolizione dell’attuale San Siro. I costi spettano al Comune, che invece metterà a disposizione dei fondi solo per la bonifica dell’ambiente. Il terzo infine riguarda l’indagine dell’Agenzia delle Entrate sui costi della trattativa e sulla scoperta del comitato “Sì Meazza”, che denuncia il Comune di aver vincolato lo stadio ai due club già da tempo.
A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola: “San Siro vincolato già da gennaio?”. Tuttavia da Palazzo Marino fanno sapere che lo sarà soltanto a partire da novembre 2025. Ecco le ultime sulla formazione rossonera <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…