MILAN, ITALY - MAY 09: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Grande prova di carattere quella messa in mostra ieri sera dal Milan a San Siro. I rossoneri hanno vinto per 3-1 la sfida contro il Bologna, prossimo avversario anche in Finale di Coppa Italia.
I Diavoli sono riusciti a trionfare grazie a una super doppietta di Santiago Gimenez e al gol del solito Pulisic. Grazie ai tre punti conquistati i rossoneri si portano in ottava posizione in classifica a 60 punti.
Questa vittoria conferma il grande stato di forma dei meneghini, capace di vincere quattro partite consecutive in tutte le competizioni.
Il Milan si trova a meno tre punti dal quarto posto, perciò la Champions League è ancora aritmeticamente possibile. Ma la strada principale per arrivare all’Europa è vincendo la Coppa Italia. A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola “Il Milan dà una mano. Crollo Bologna”, che in tutto ciò rischia di perdere il quarto posto. Intanto ecco le parole di Conceicao al termine del match <<<
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…