CAIRATE, ITALY - JULY 20: Chief scout of AC Milan Geoffrey Moncada looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ecco l’ennesimo talento scovato dal direttore del Milan, Moncada. La trattativa pare essere definitivamente in chiusura e stiamo parlando di un calciatore che arriva dalla Serbia, ma che voleva davvero tutta Europa. Il suo talento non è mai stato in discussione e proprio per questo motivo non vede l’ora di iniziare una nuova esperienza.
Il protagonista dell’articolo è Matjia Popovic. Il ragazzo che milita nell’under 17 del Partizan Belgrado ha chiuso con i rossoneri e secondo il quotidiano di Torino, Tuttosport: “firmerà nel corso del prossimo gennaio“. Una trattativa davvero lampo con il club che si è assicurato uno dei talenti più cristallini della nuova generazione dell’Est Europa.
Adesso non si può fare altro che attendere il nero su bianco e poi vedere all’opera un calciatore da 20 gol in 24 partite nel campionato under 17. Parliamo di un vero e proprio talento che ha sorpreso anche Barcellona e Real Madrid. Proprio per questo motivo il colpo del Milan assume ancora più importnza.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele