MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with his team-mate Rafael Leao after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera a San Siro è andata in scena la sfida tra Milan e Venezia, vinta dai rossoneri per 4-0. Ad indirizzare subito l’andamento della partita è stato proprio il duo più discusso di questo periodo, quello formato da Theo e Leao.
Dopo che si è parlato per settimane del caso cooling break verificatosi all’Olimpico, i due giocatori hanno impiegato meno di due minuti per trascinare il Milan alla vittoria.
I due hanno dialogato al meglio sulla sinistra e hanno creato i presupposti per il primo gol rossonero. I tifosi attendevano una loro reazione dopo la sfida con la Lazio, che non è tardata ad arrivare.
Ora l’obiettivo dei Diavoli è continuare su questa strada, soprattutto perché martedì arriva il Liverpool mentre domenica ci sarà il Derby della Madonnina.
L’edizione odierna di Tuttosport recita: “La redenzione di Theo e Leao. Il Diavolo ritrova i suoi leader“. Nell’occhiello si legge: “Dopo le polemiche di Roma, i due hanno avviato la goleada dei rossoneri“.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…