GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alle 20:45 andrà in scena l’attesissimo scontro tra Milan e Juventus, valido per la nona giornata di campionato. Per questa sfida mister Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Maignan e dell’infortunato Sportiello. Per tale motivo oggi i rossoneri scenderanno in campo con il terzo portiere Mirante tra i pali. Il 40enne torna così a disputare una gara di Serie A dopo due anni e mezzo.
Tuttosport presenta la sfida di oggi titolando in questo modo: “Senza Maignan è un altro Diavolo”. Il francese infatti è una pedina importantissima nella formazione meneghina non solo per la leadership, ma anche perché è il primo elemento della costruzione dal basso. Senza di lui i Diavoli tenteranno con più rapidità la verticalizzazione. Inoltre potrebbero passare con maggior frequenza i palloni dai piedi di Adli, che per tale motivo molto sicuramente verrà seguito da un bianconero.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma