Rafael Leao
Tra le note positive di questo inizio 2025 in casa del Milan c’è il rendimento positivo di Rafael Leao. Il portoghese ha messo in campo una super prestazione nella finale di Supercoppa Italiana e ha anche segnato la rete decisiva nella sfida contro il Como.
Ora però mister Conceicao si aspetta qualcosa in più da lui, soprattutto in sfide come quella di oggi contro la Juventus.
A Leao è richiesto di fare quello step mentale successivo, che lo possa portare a diventare uno dei migliori al mondo. Proprio ieri in conferenza mister Conceicao ha dichiarato di averlo spronato a puntare ai 20 gol stagionali, non ai classici 10 ai quali ha abituato il mondo rossonero.
Proprio sul rendimento del portoghese l’edizione odierna di Tuttosport ha titolato: “Milan, incognita Leao. In sonno o decisivo?”. Il riferimento è al fatto che in partite come queste il 10 del Milan non si è mai comportato da campione. Per tale motivo oggi è richiesto uno sforzo in più da parte di Leao, per iniziare a brillare come dovrebbe.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…