MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: A general view inside the stadium prior to the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul mercato del Milan: “Una diga per il Milan. Amrabat, più di un’idea”. Negli ultimi mesi si è parlato con insistenza del grande acquisto che i rossoneri dovranno fare per l’attacco. Tuttavia i Diavoli devono rafforzare anche il centrocampo, dove manca un elemento con caratteristiche più difensive.
Un profilo che potrebbe fare al caso del Milan è Sofyan Amrabat del Manchester United. Il 27enne è in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. In passato il giocatore ha vestito anche la maglia del Verona, essendo dunque un esperto del nostro campionato.
Il marocchino sta trovando poco spazio nei Red Devils e per tale motivo potrebbe sfruttare a proprio vantaggio l’interesse del Milan. Altri profili monitorati dal club di via Aldo Rossi sono Renato Veiga del Basilea e Walace dell’Udinese.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma