TURIN, ITALY - JANUARY 18: Youssouf Fofana of AC Milan competes for the ball with Andrea Cambiaso of Juventus during the Serie A match between Juventus and AC Milan at on January 18, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio è andata in scena la 21esima giornata di campionato tra la Juventus e il Milan, vinta dai bianconeri per 2-0.
C’è davvero poco da commentare in ambito rossonero, con gli uomini di Conceicao che non sono riusciti a replicare la vittoria ottenuta proprio contro la Vecchia Signora a Riyadh.
Dopo un primo tempo discreto, i meneghini non sono scesi bene in campo e hanno perso contro i padroni di casa apparsi molto più determinati e agguerriti.
A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport ha titolato così: “Juve cattivissima e ciao Milan!”. Nell’occhiello invece si legge: “Vendicata la sconfitta di Supercoppa con carattere e bel gioco“.
I rossoneri sono riusciti a rianimare la Juventus che non vinceva in casa da ben 70 giorni. In casa del Milan non si può accettare un atteggiamento del genere in una partita così importante.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…