MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Samuel Chukwueze of AC Milan scores his team's first goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercato di gennaio è prossimo all’apertura e il Milan è pronto a muoversi. Oltre agli innesti da regalare a Paulo Fonseca, però, ci potrebbe essere anche qualche partenza. Su questo fronte, un nome da tenere d’occhio è quello di Samuel Chukwueze.
Secondo quanto riferito dal portale turco Fanatik, infatti, gli agenti dell’esterno offensivo rossonero lo avrebbero proposto al Besiktas. Il nigeriano finora ha segnato 1 gol in 16 presenze e ha fornito prestazioni deludenti. Per non è incedibile.
L’ex Villarreal, pagato una cifra importante dai rossoneri, ha un contratto con il Milan fino al 2028, per cui andrebbe trovata la formula giusta per portare a termine l’operazione. Resta da capire, inoltre, la volontà di Chukwueze riguardo a un trasferimento in Turchia.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…