MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Rafael Leao of AC Milan applauds the crowd during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Queste le parole di Riccardo Trevisani nella consueta puntata di Fontana di Trevi. Il telecronista e opinionista ha analizzato le scelte di Fonseca durante la partita pareggiata contro il Cagliari.
“Paulo Fonseca sembra Penelope che faceva e disfaceva la sua amata tela e lui sta facendo un po’ come Penelope. Il Milan è una squadra forte, con giocatori forti e che può fare grandissime partite. Dal punto di vista di quello che l’allenatore ha in mano, il Milan ha bisogno di un aiuto ad essere normalizzata, non incasinata perché lo è già di suo, ma ha tanto talento che va messo in un frullatore e devi uscirne con 10 soldati e Rafa Leao, libero di ciondolare e accendersi.
Se hai visto come hai trovato la quadra al Bernabeu con Musah, Reijnders, Fofana e i tre davanti, e al posto di Musah non metti Zeroli che è un centrocampista, ma metti Chukwueze che è uno squilibrato tatticamente, la squadra si sbilancia come a Parma e in altre situazioni. È una squadra tatticamente messa male. Ha tutte le armi per fare un grande campionato, ma continuando così rischia tanto di non qualificarsi alla prossima Champions League. Theo Hernandez? Ha fatto una partita ignobile! Peggio di Firenze“.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…