FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milan è concentrato sulla ricerca del nuovo allenatore da prendere in vista della prossima stagione. La società rossonera ancora non ha sciolto i dubbi in merito, con molti nomi che continuano a emergere e a essere accostati ai Diavoli. Proprio di questo ha parlato Riccardo Trevisani nel corso della trasmissione Mediaset “Pressing”.
Sul probabile addio di Pioli a fine maggio: “Se perdi Pioli, che in quattro anni ha fatto secondo, quinto, primo, secondo, che difficilmente saranno i risultati che farà il Milan nei prossimi quattro anni, devi prendere un allenatore… Conte? Klopp? Non so, uno che sia una garanzia”.
Trevisani continua: “Se devi prendere un altro allenatore che può avere lo status di Pioli quando è arrivato al Milan, un Lopetegui, un Fonseca, un Conceicao, è tutta roba simile a Pioli secondo me, io non sicuro che sia meglio. Io mi aspetto che il Milan si presenti con l’allenatore forte, poi si vedrà“. In tutto questo, ora grandissima attenzione. De Zerbi-Milan, Pedullà dà l’annuncio improvviso: “Io vi dico che…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…