WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 05: Head Coach Julen Lopetegui of Wolverhampton Wanderers during the Pre Season Friendly match between Wolverhampton Wanderers and Stade Rennais at Molineux on August 05, 2023 in Wolverhampton, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Fontana di Trevi‘, il giornalista Riccardo Trevisani è intervenuto durante la rubrica ‘Pastorale‘ dicendo la sua su Julen Lopetegui, ad oggi il principale indiziato a sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan a partire dalla prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni.
“Non sono proprio un fan di Lopetegui, su nessun punto di vista. Secondo me Pioli vale 10 Lopetegui, lo dico proprio così oggi su due piedi, ma il trattamento che sta ricevendo lo spagnolo non ha senso, come quello che sta ricevendo Pioli. Io credo che Lopetegui non sia proprio una scelta sensata, ma non perché i tifosi dicono di no, ma perché tu vuoi fare una squadra giovane? Non pendi un 60enne, a meno che non sia un 60enne alla Luciano Spalletti”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…