TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan reacts during the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato che recita: “Dal Torino… a Torino. I granata sono stati la prima sfida casalinga del nostro campionato e saranno l’ultima trasferta. Da quel 4-1 di fine agosto molto è cambiato nella stagione delle due squadre: se i rossoneri si sono attestati su una stagione ricca di gol (come nel precedente del match d’andata), il gruppo di Jurić si è contraddistinto per l’elevato numero di 0-0 – ben 9 – e, in generale, per l’ottimo rendimento difensivo. Il Milan è la squadra capace di segnare di più al Toro in singola partita in questa stagione, e ripartire dalle qualità mostrate in quella serata a San Siro è certamente la base per puntare a ottenere i tre punti”.
“Allora scese in campo una squadra compatta e aggressiva in fase di non possesso, dinamica e propositiva al momento di creare occasioni da gol. Giocando con la mente serena, senza obiettivi di classifica da raggiungere ma con la volontà di onorare al meglio il nostro percorso in questo campionato, possiamo produrre una partita come quella dell’andata, raccogliendo quello che sarebbe comunque un risultato importante su un campo difficile”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…