NAPLES, ITALY - MARCH 30: Tammy Abraham AC Milan reacts during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Allo stadio Maradona di Napoli è andata in scena Napoli-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardo la gara che è terminata pochi minuti fa, targati IlMilanista.it.
Quasi dimenticato in fondo alla panchina, Luka Jovic è entrato in una situazione difficile e ha subito messo il timbro sulla gara: perfetto il suo tempismo nell’attaccare l’area piccola sul cross basso di Theo, con cui ha segnato il gol del 2-1. Proprio Leao con il suo ingresso all’intervallo ha dato un altro brio alla manovra. Suo il filtrante per il rigore conquistato da Theo ed è sempre lui a confezionare l’azione che porta il francese a servire Jovic. Sicuramente buona la prova offensiva di Theo, dunque, con un rigore guadagnato e un assist.
Sono tanti i flop della serata. Molto negativa la prova di Pavlovic: il centrale serbo si fa una dormita sul gol di Politano a inizio partita e poi è molle anche in occasione della rete di Lukaku. Un vero e proprio fantasma Joao Felix. Anche questa sera il portoghese non ha fatto valere le sue doti tecniche, apparendo lezioso e senza la giusta fame per un big match importante come questo. Deludenti in tanti, da Abraham, che continua a non rendere dal 1′, a Gabbia e Walker, troppo molli in marcatura.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…