Sergino Dest
Il Milan esce da San Siro con la prima sconfitta stagionale. Davanti ad un Napoli che vive un momento sempre più ricco di certezze. Gli uomini di Stefano Pioli giocano e creano molte insidie alla retroguardia partenopea ma devono arrendersi e uscire dal campo senza conquistare punti. Vediamo insieme i TOP & FLOP di questa partita.
TOP – Solita prestazione di qualità per Theo Hernandez, l’unico che è sembrato in grado di mandare fuori tutto il reparto difensivo del Napoli. Le sue incursioni sono alla base di quasi tutte le grandi occasioni dei rossoneri. Chiude bene un triangolo con De Ketelaere in occasione del gol del momentaneo 1-1 con la firma di Giroud. L’ex Chelsea ed Arsenal segna ancora e riesce ad essere determinante.
FLOP – L’esordio in Serie A di Sergino Dest non è stato del tutto indimenticabile. Cinque minuti dopo dal suo ingresso in campo propizia il calcio di rigore per il Napoli con cui Politano ha aperto le marcature del match. Sicuramente per l’ex Ajax non era la gara più semplice da giocare contro un reparto mancino del Napoli in grande spolvero per la prestazione di Kvara e di Mario Rui.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…