MILAN, ITALY - APRIL 23: Luka Jovic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Si è appena conclusa la sfida tra Inter e Milan, gara valida per il ritorno della Semifinale di Coppa Italia. La sfida di San Siro termina sul risultato di 3-0 per i rossoneri, che accedono così alla Finale del torneo.
TOP
Il miglior giocatore del Milan è senza dubbio Luka Jovic. Il serbo apre le danze al 36esimo del primo tempo, portando i compagni in vantaggio. Ma è nel secondo tempo, al 49esimo per la precisione, che l’attaccante sigla la sua doppietta personale, scacciando ogni possibilità di pareggio da parte dei cugini. Se nelle ultime partite il serbo aveva mostrato le sue qualità, è stasera che ha dimostrato a tutti di che pasta è davvero fatto. È soprattutto grazie a lui se il Milan si ritrova in Finale di Coppa Italia, con la possibilità di alzare al cielo un trofeo dopo aver battuto ancora una volta i nemici di sempre.
FLOP
Questa sera non c’è nessun giocatore del Milan da segnalare come il peggiore in campo. Tutti quelli scesi in campo hanno messo in atto una gara lucida, attenta ai dettagli e volta a fermare i nerazzurri. Si tratta della vittoria di tutti, di una squadra più che mai compatta, che ha lottato ed è riuscita ad arrivare in Finale di Coppa Italia. Ora un solo obiettivo: vincerla!
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…