Pioli festeggia il gol con Brahim Diaz.
MILANO – Un gol ogni 95 minuti per Ronaldo, uno ogni 96 per Ibra: Juve-Milan è il grande duello tra le due stelle. La media dei punti con loro in campo è uguale: 2,2. Ma se senza Ibra il Milan ha raccolto una media di punti di 1,8 per partita, senza Ronaldo la Juve ne ha collezionati solo 0,8 a partita. Insomma, quella con la Juventus, per il Milan, ha tutta l’aria di essere un vero e proprio spareggio Champions League. Questo il top e il flop rossonero della partita.
TOP – Brahim Diaz è l’anima del Milan. Nel corso del primo tempo da spazio a lampi di alta classe, concludendo al meglio al 46esimo con una conclusione imparabile che si infila sotto al sette e porta il Milan in vantaggio.
FLOP – Gigio Donnarumma non è un vero e proprio flop, ma si rende protagoninsta di un paio di uscite non perfette, o meglio, non alla Gigio Donnarumma. Può capitare, ma in partite così, in occasioni del genere, sono episodi che possono valere milioni. Intanto, in casa rossonera, è arrivata anche una grossa novità di mercato: spunta un’idea totalmente nuova, Maldini ha puntato un fenomeno a sorpresa! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…