VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sandro Tonali ha preso la parola in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Francia valida come esordio all’Europeo U21. Il centrocampista del Milan ha parlato dell’Europeo: “È il terzo europeo per me. Non c’è voglia di rivincita, ma sappiamo che siamo un gruppo forte e c’è voglia di far bene. Siamo forti. Abbiamo lavorato bene in questi giorni, quindi ora dobbiamo solo scendere in campo e dare il meglio di noi stessi”.
Sulla convocazione in Under 21: “Avevamo un accordo con Mancini e ci eravamo parlati da mesi. È stata la scelta migliore per tutti. Fare entrambe le competizioni, sia Nations League e Euro21, era difficile dopo le 50 partite stagionali. Per me è la strada migliore per stare meglio in campo”.
Sulla sfida con il compagno Kalulu: “Ci eravamo stuzzicati già nelle ultime settimane nel club e ci sentiamo spesso perché siamo amici. Ci siamo sentiti 2-3 giorni fa per l’ultima volta. Domani saremo avversari per la prima volta e spero di lasciargli un brutto ricordo”.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…