Tonali
Ieri il colloquio di Sandro Tonali con la Procura della FIGC nel corso di questo incontro ha deciso di collaborare con la giustizia e soprattutto ha ammesso tutti i suoi errori. Si parla di dichiarazioni davvero molto importanti e che potrebbero fare la differenza anche su una futura squalifica.
“Ammetto di aver scommesso sul Milan“. Queste dovrebbero essere le dichiarazioni del calciatore rossonero alla domanda del procuratore Chiné. Una situazione davvero difficile da gestire, anche perché adesso il tempo fuori dal campo potrebbe superare anche l’anno.
L’unico vantaggio per Sandro Tonali è quello di non aver mai influenzato un risultato finale. Gli esiti delle partite del Milan, sono comunque regolari. Adesso non possiamo fare altro che attendere la pronunciazione del giudice dopo la confessione del calciatore del Newcastle e scoprire per quanto tempo dovrà restare fuori dai campi da gioco. Nel frattempo, parlando del mercato del Milan, grandissima attenzione. Furlani vuole costruire una formazione pazzesca: eccola! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…