ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Theo Hernandez speaks with Sandro Tonali, Olivier Giroud and Ismael Bennacer of AC Milan during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il centrocampista dell’Italia ed ex giocatore del Milan, Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’1-1 contro la Macedonia del Nord. Sulla gara con la Nazionale: “Il campo non è un alibi ma conta tanto nel calcio. Non abbiamo espresso il miglio gioco a livello tecnico, ma abbiamo creato tante occasioni per sbloccarla subito. Abbiamo subito negli ultimi 15′ in un match che è stato per 70′ sotto controllo“.
Su Spalletti: “In pochi giorni è difficile, ci conosciamo da poco e nel calcio serve tempo per mettere in campo il proprio gioco. Stiamo accelerando i tempi perché sappiamo che è questione di ore, ogni allenamento restiamo il più possibile con il mister per esprimere il nostro calcio“.
Cosa chiede il mister: “Chiede tanto lavoro a tutti com’è normale nel calcio, il sacrificio deve essere di tutti per portare a casa il risultato“.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…