Fikayo Tomori
MILANO – L’autore del 3 a 0 Fikayo Tomori, al termine del match contro la Juve, è intervenuto ai microfoni di MilanTv. Ecco le sue parole:
Sul gol segnato e la vittoria ottenuta – “E’ stata una notte veramente speciale per noi. Sono contento per aver segnato il mio primo gol ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra. Questo risultato e il gol ha reso la notte speciale”
Sulla spinta dei tifosi a Milanello – “I nostri tifosi sono stati grandiosi. Ci hanno sostenuto tantissimo. E’ stato bellissimo vedere la passione dei tifosi ed è stato triste non vederli allo stadio. Non ero abituato a vedere qualcosa di simile, mi ha sorpreso tantissimo. Spero sia stato un grande regalo per loro la vittoria di stasera”
Sui prossimi impegni – “Certamente ci aspettano tante grandi partite. Questa vittoria ci dà un vantaggio ma non è stato fatto ancora niente. Ora dobbiamo continuare così e restare concentrati sul Torino. Poi pensiamo a Cagliari e Atalanta“. Nel frattempo, attenzione ad una grossa novità per il mercato rossonero: “Maldini vuole un piccolo fenomeno, costa 20 milioni!” <<<
[fncvideo id=566256 autoplay=true]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…