GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Malick Thiaw of AC Milan arrives before the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Malick Thiaw deve tornare il prima possibile e infatti già contro l’Udinese sarà il baluardo difensivo a cui si appoggeranno i rossoneri. La situazione non è delle più semplici, ma sappiamo che solo lui assieme a Fikayo Tomori possono sollevare il Milan da un inizio post pausa a dir poco traumatico.
Il giovane arrivato dallo Schalke 04 ha praticamente deciso la prima partita contro la Juventus (in maniera negativa). Contro il Paris Saint Germain, Stefano Pioli ha evitato potesse ripresentarsi una situazione simile ed infatti al termine della prima frazione è stato sostituito. Ieri, però, la sua presenza avrebbe aiutato e non poco.
Pierre Kalulu fuori dopo soli venti minuti ha lasciato un buco difficile da riemarginare. Malick sicuramente sa come fare in queste situazioni ed ha sempre detto la sua. Adesso arriva la partita contro l’Udinese e una prova degna sarà fondamentale, soprattutto contro un attacco tutt’altro che prolifico.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…