MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Malick Thiaw starà fuori per diverso tempo e questa diventa una tegola gigantesca per la squadra rossonera. Dopo tutti gli esami strumentali, al giocatore è stata diagnosticata una severa lesione al bicipite femorale. Proprio per questo motivo non potrà accelerare il suo percorso di guarigione. Anzi bisognerà attendere più di due mesi per poterlo riavere sul campo da gioco.
A tal proposito la squadra sta già cercando un sostituto sul mercato sia italiano che estero. Per Tuttosport c’è un nome in pole position su tutti gli altri. Il calciatore che pare aver stregato la società è il francese di proprietà del Chelsea, Badiashile.
Un difensore roccioso arrivato recentemente dal Monaco. Un nome di altissimo spessore per una difesa che ad oggi fa acqua da tutte le parti. Si vedrà se il Milan affonderà su un calciatore prestigioso come il francese o alla fine si accontenterà magari di un nome low cost come Kelly del Bornemouth.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…