CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 01: Malick Thiaw of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on September 01, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Malick Thiaw ha parlato ai microfoni di Milan TV prima del match contro il Bologna. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Sulla condizione della squadra: “Io sto bene, la squadra sta bene. Siamo contenti che riparta la stagione. Non vediamo l’ora”.
Sul nuovo Milan: “Un sacco di nuovi giocatori sono arrivati, molti sono andati via. Ma credo che abbiamo avuto molto tempo per conoscerci. Non siamo sempre stati perfetti, ma abbiamo avuto una buona preseason. Abbiamo una grande squadra e possiamo lottare per le posizioni più alte”.
Sul campionato: “In Italia è sempre difficile. Sappiamo che il Bologna è forte ma siamo forti anche noi: dobbiamo concentraci su noi stessi e fare del nostro meglio”.
Invece ai microfoni di DAZN ha parlato dell’inizio del campionato: “Siamo molto contenti di iniziare la stagione, non aspettavamo altro. È bello ripartire, siamo carichi e vogliamo vincere subito”.
Se può essere l’anno della conferma: “Mi sento bene, spero di fare bene anche oggi in campo. In questa stagione proverò a dare il massimo per la squadra, aiutando in difesa e in tutte le altre fasi di gioco”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…